Trasferire licenza Office2007 (sotto wine) su altro disco
Cillo
2017-06-17 09:05:22 UTC
Dovrei trasferire il sul PC nuovo per intero il sistema operativo linux
debian.
Facendo un passaggio su una macchina completamente differente e nuova
non vorrei effettuare un travaso ma una nuova installazione.
Tra l'altro esce la versione 9 di debian e coglierei la "palla al balzo"
per resettare tutto da zero. Il problema si presenta avendo Wine e
office2007, regolarmente acquistato ed attivato sul vecchio PC, con
l'aiuto di Microsoft, sotto wine. Non volendo ripetere la trafila ed
essendo passato così tanto tempo non vorrei che non mi concedessero
nuovamente l'opportunità di attivare la licenza. Non voglio applicare
crack e robaccia del genere. C'è un modo per ovviare e trasferire in
modo trasparente tutto "l'ambarandan"?
Se fosse risolutivo valuterei anche di cambiare distro.
Grazie anticipatamente per gli utili consigli.
Termoregolato
2017-06-17 12:06:07 UTC
Post by Cillo
Facendo un passaggio su una macchina completamente differente e nuova
non vorrei effettuare un travaso ma una nuova installazione.
Prova a reinstallare Wine con lo stesso suo drive, ma se vuoi fare
un'installazione nuova, stai alla sorte...
Post by Cillo
Se fosse risolutivo valuterei anche di cambiare distro.
Se sei disposto a cambiare distro pur di usare Office, non ti conviene
usare Windows direttamente?
Cillo
2017-06-17 14:13:16 UTC
Post by Termoregolato
Prova a reinstallare Wine con lo stesso suo drive, ma se vuoi fare
un'installazione nuova, stai alla sorte...
Non ho capito bene, potresti indicarmi i passi in modo sequenziale?
No.
dross
2017-07-04 05:12:17 UTC
www.playonlinux.com può esserti d'aiuto