Aumentare prestazioni internet con due linee
mosehisuc-1306
2017-08-04 04:32:10 UTC
Dispongo di una ADSL e un cellulare con internet, situazione molto
frequente ormai, la linea sul cellulare è poco sfruttata ergo mi
rimangono gb sul conto. Avevo trovato questo forum che consentiva di
sfruttare al meglio due linee telefoniche adsl. Penso funzioni anche con
questa cfg ma mi chiedevo se c'e' un programmino o script che faccia
quanto riportato nel tread in modo automatico?
Spero che il link sia comunque utile.
Ciao!

http://forum.html.it/forum/showthread/t-556790.html
Piergiorgio Sartor
2017-08-04 16:00:59 UTC
Post by mosehisuc-1306
[...]
Cerca "load balancing", forse trovi qualcosa
che fa al caso tuo.

Magari poi ci racconti se e come funziona.

bye,
--
piergiorgio