curl: inviare dati a una pagina protetta da password
Flavix
2018-08-08 11:16:39 UTC
$ wget http://www.carnevalesquillacese.com/test/test -O test
$ bash test

Perchè compare *Il link che hai seguito è scaduto.*?
f***@gmail.com
2018-08-08 11:58:26 UTC
Rimuovi subito il documento test. Questo è un posto pubblico, puoi trovare persone amiche, ma anche dei perfetti deficienti. Non ti puoi fidare così alla cieca.
Flavix
2018-08-08 12:31:11 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Flavix
[...]
Hp cambiato la pwd, ora però vengono richiesti i dati di login, ovviamente.
Cmq se qualcuno ha capito il problema e volesse aiutarmi...
In pratica mi serve un sistema per impostare automaticamente alcuni
settaggi di wordpress, sfruttando ad esempio curl.
Perchè dice (diceva) che il link è scaduto?
Flavix
2018-08-10 11:23:26 UTC
Post by Flavix
[...]
Niente?
Se c'è bisogno della nuova password ve la fornisco (anche in privato).