Connessione internet errore 651
mara
2010-02-22 10:37:15 UTC
Ciao, ho installato da poco Windows 7, però non riesco a connettermi ad
inetrnet ottenendo il seguente messagio di errore:
"Connessione non riuscita con errore 651".
Preciso che ho una connessione ad internet flat ethernet con
modem/router netgear dg834/v5, che passa attraverso uno switch 5 porte.
Il DHCP del router è disattivato.
Sull'icona in basso sulla destra mi compare un punto esclamativo giallo!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
kristos_
2010-02-22 12:25:10 UTC
Post by mara
[...]
Hai provato ad abilitare il DHCP?
In ogni caso questo è un ng relativo a linux non a Windows, potresti
eventualmente chiedere nel ng attinente al sistema operativo. :-)
--
'Non nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam'
'In hoc signo vinces.'

_\/_

وأليك سلام
Cinuda
2010-02-22 17:26:05 UTC
http://www.google.it/search?hl=it&q=errore+651+windows+7&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it&cts=1266859447051&aq=f&oq=
--
Ciao, Stefano.
Quello che la gente chiama comunemente destino, è costituito per lo più

Database (slave) 0.003044 s
44.2891 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.comp.os.linux.iniziare' (4)
0.000137 s
0.000261 s
0.000175 s
0.000699 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000124 s
0.000146 s
0.000133 s
0.000399 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000192 s
0.000192 s
0.000192 s
0.000192 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'hOFYC6dl' (1)
0.000454 s
0.000454 s
0.000454 s
0.000454 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '16534' (1)
0.000432 s
0.000432 s
0.000432 s
0.000432 s
5.8125 kB
5.8125 kB
5.8125 kB
5.8125 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'hOFYC6dl' (1)
0.000502 s
0.000502 s
0.000502 s
0.000502 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'hOFYC6dl' AND page = 1 (1)
0.000366 s
0.000366 s
0.000366 s
0.000366 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.008735 s
44.3359 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (65)
0.000006 s
0.000563 s
0.000134 s
0.008735 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6821 kB
44.3359 kB
Requests 0.081662 s
443.7578 kB
Benchmark Min Max Average Total
"hOFYC6dl/connessione-internet-errore-651" (1)
0.083505 s
0.083505 s
0.083505 s
0.083505 s
471.7734 kB
471.7734 kB
471.7734 kB
471.7734 kB
Thread controller 0.000961 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.000961 s
0.000961 s
0.000961 s
0.000961 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.066621 s
75.6953 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.002495 s
0.032640 s
0.017568 s
0.035135 s
8.1484 kB
10.3125 kB
9.2305 kB
18.4609 kB
PHP Post Parsing (1)
0.001919 s
0.001919 s
0.001919 s
0.001919 s
47.2578 kB
47.2578 kB
47.2578 kB
47.2578 kB
C++ Post Parsing (1)
0.029382 s
0.029382 s
0.029382 s
0.029382 s
5.2500 kB
5.2500 kB
5.2500 kB
5.2500 kB
Three (1)
0.000185 s
0.000185 s
0.000185 s
0.000185 s
4.7266 kB
4.7266 kB
4.7266 kB
4.7266 kB
Load & uncompress 0.032588 s
6.0938 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.032588 s
0.032588 s
0.032588 s
0.032588 s
6.0938 kB
6.0938 kB
6.0938 kB
6.0938 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197946 s 0.098975 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3713 kB 1,095.0391 kB