Connessione internet errore 651
mara
2010-02-22 10:37:15 UTC
Ciao, ho installato da poco Windows 7, però non riesco a connettermi ad
inetrnet ottenendo il seguente messagio di errore:
"Connessione non riuscita con errore 651".
Preciso che ho una connessione ad internet flat ethernet con
modem/router netgear dg834/v5, che passa attraverso uno switch 5 porte.
Il DHCP del router è disattivato.
Sull'icona in basso sulla destra mi compare un punto esclamativo giallo!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
kristos_
2010-02-22 12:25:10 UTC
Post by mara
[...]
Hai provato ad abilitare il DHCP?
In ogni caso questo è un ng relativo a linux non a Windows, potresti
eventualmente chiedere nel ng attinente al sistema operativo. :-)
--
'Non nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam'
'In hoc signo vinces.'

_\/_

وأليك سلام
Cinuda
2010-02-22 17:26:05 UTC
http://www.google.it/search?hl=it&q=errore+651+windows+7&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it&cts=1266859447051&aq=f&oq=
--
Ciao, Stefano.
Quello che la gente chiama comunemente destino, è costituito per lo più