Foto dal pc a Instagram
Mario Rossi
2017-07-30 14:08:14 UTC
Ciao a tutti,
sto provando Instagram ed ho visto che si possono caricare foto solo da
uno smartphone, percio' la mia domanda e': visto che le soluzioni
trovate su google mi sembrano complicate, conoscete un metodo diretto e
semplice per trasferire foto dal mio pc (con Debian) al mio profilo
Instagram?
Grazie.

saluti. massimo
GabrieleMax
2017-07-31 12:34:20 UTC
Post by Mario Rossi
[...]
Diciamo che una domanda del genere da un utente Debian non me la sarei
aspettata... usi Gnome vero?! :D

Dai si scherza ovviamente! :)

Il modo "migliore" almeno per ora è passare con il cavo usb le immagini
sulla sd del telefono.
Post by Mario Rossi
Grazie.
saluti. massimo
Prego!
Saluti!

GabrieleMax
Mario Rossi
2017-08-05 14:12:37 UTC
Post by GabrieleMax
Diciamo che una domanda del genere da un utente Debian non me la sarei
aspettata... usi Gnome vero?! :D
che ci vuoi fare, sono alle prime armi da... qualche annetto. No uso lxde.
Post by GabrieleMax
Dai si scherza ovviamente! :)
me certo...
Post by GabrieleMax
Il modo "migliore" almeno per ora è passare con il cavo usb le immagini
sulla sd del telefono.
finora ho fatto cosi', pero' e' una rottura.

ciao.
massimo
Giulia
2017-08-01 06:21:04 UTC
Post by Mario Rossi
[...]
Al di la dell'aspetto tecnico, perche' vorresti utilizzare uno strumento a cui gli stessi creatori hanno volutamente messo
quel limite(ovvero non vogliono eliminarlo)?
--
Giulia --> (a 132 colonne)
|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|---------|--
Scroogle
GabrieleMax
2017-08-01 20:27:01 UTC
Post by Giulia
Al di la dell'aspetto tecnico, perche' vorresti utilizzare uno strumento
a cui gli stessi creatori hanno volutamente messo
quel limite(ovvero non vogliono eliminarlo)?
Gli smartphone fanno foto di m... anche quelli da centinaia di euro se
confrontati con la mia semplice compatta Canon da 12mpixel figuriamoci
se il confronto viene fatto con roba professionale!

Io assieme a laptop, smartphone, altro telefono, e tablet tutti giorni
porto con me nella borsa anche la macchina fotografica di cui sopra,
essendo semore in giro mi capita di fare non dico belle foto però
qualcosa che merita di essere condiviso e la scelta ricade anche su
Instagram!

Nel mio caso il passaggio avviene o tramite il cavetto o tramite il B.T.

Saluti!
GabrieleMax
Enrico Bianchi
2017-08-02 08:53:47 UTC
Post by GabrieleMax
Gli smartphone fanno foto di m... anche quelli da centinaia di euro se
confrontati con la mia semplice compatta Canon da 12mpixel figuriamoci
se il confronto viene fatto con roba professionale!
Dipende, questa l'ho fatta con il mio telefonetto, e non mi sembra così
malvagia: Loading Image... ;)

Enrico
GabrieleMax
2017-08-02 11:51:35 UTC
Post by Enrico Bianchi
Dipende, questa l'ho fatta con il mio telefonetto, e non mi sembra così
malvagia: http://i.imgur.com/QULSp5c.jpg ;)
Sembra abbastanza piatta in termini di sfumatore di colori! :) Se avessi
avuto una qualsiasi compatta avresti visto la differenza! :P
Post by Enrico Bianchi
Enrico
Saluti!
GabrieleMax
Mario Rossi
2017-08-05 14:15:17 UTC
Post by Giulia
Al di la dell'aspetto tecnico, perche' vorresti utilizzare uno strumento
a cui gli stessi creatori hanno volutamente messo
quel limite(ovvero non vogliono eliminarlo)?
perche' non mi piacciono i limiti e cerco sempre una soluzione che si
adatti alle mie esigenze? Vorrei essere sicuro che non ci sono soluzioni
pratiche.
Se non ci riesco, pazienza, non usero' piu' Instagram e loro faranno a
meno di me.

Grazie. Saluti.
massimo
Piergiorgio Sartor
2017-08-05 14:25:20 UTC
Post by Mario Rossi
[...]
C'e` una soluzione almeno...

Se avessi cercato "instagram linux client"
l'avresti anche trovata... Spero...

bye,
piergiorgio
Mario Rossi
2017-08-07 20:22:02 UTC
Post by Piergiorgio Sartor
C'e` una soluzione almeno...
Se avessi cercato "instagram linux client"
l'avresti anche trovata... Spero...
grazie. L'ho fatto adesso. Ho trovato Ramme. Se e' quello... e'
essenziale, ma fa svolge il suo compito.
Grazie mille.

massimo