Persi simboli maggiore e minore.
Melus
2006-03-15 14:58:38 UTC
Non mi risultano più mappati i simboli di maggiore e minore sulla tastiera.

Non capisco come siano potuti sparire e come ripristinarli.
Qualcuno mi può aiutare?

Linux: Fedora C4.
MAppa della tastiera: Italiana.

Cordialmente.

Carmelo Carchedi.

Dal mio e-mail togli i simboli di Zorro.
RedWiz
secondo me ti si è rotto il tasto
Melus
2006-03-15 15:34:27 UTC
Post by RedWiz
Post by Melus
[...]
Dopo giorni che tentavo di risolvere questo problema, ho trovato la
soluzione:

Per pilotare diversi PC ho un dispositivo KVM della Belkin.
Ho sostituito il cavo Video-Tastiera-Mouse di tipo PS2 con uno di tipo
USB. Da quel momento i due simboli non hanno più funzionato.
Ero convinto che fosse un problema del S.O. perchè sugli altri PC la
stessa tastiera non dava problemi.
Non ho collegato subito il problema alla sostituzione del cavo.

Poi, dopo aver scritto al NG, mi è venuta l'intuizione.

Scusate.
--
Cordialmente.

Melus.

dal mio e-mail togli i simboli di Zorro.