[mint] passaggio di versione senza reinstallare
Ammammata
2017-07-12 12:23:45 UTC
https://community.linuxmint.com/tutorial/view/2316

visto che hanno appena rilasciato la 18.3, vi sonfermo che questo tutorial
ha funzionato egregiamente

sapevàtelo.
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Enrico Bianchi
2017-07-12 12:52:24 UTC
Post by Ammammata
https://community.linuxmint.com/tutorial/view/2316
Ma pensa, io sono passato da Fedora 25 a Fedora 26 con due-comandi-due ;)

Enrico
Ammammata
2017-07-13 08:01:17 UTC
Il giorno Wed 12 Jul 2017 02:52:24p, *Enrico Bianchi* ha inviato su
Post by Enrico Bianchi
Ma pensa, io sono passato da Fedora 25 a Fedora 26 con due-comandi-due ;)
eh, questi di fedora son sempre due-passi-due più avanti...
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Post by Enrico Bianchi
http://www.bb2002.it :) <<<<<
........... [ al lavoro ] ...........
Giulia
2017-07-13 08:21:34 UTC
Post by Ammammata
https://community.linuxmint.com/tutorial/view/2316
visto che hanno appena rilasciato la 18.3, vi sonfermo che questo tutorial
ha funzionato egregiamente
Se hai la 18 ti fa tutto gestore aggiornamenti con 2 click 2, tutorial vecchio!
--
Giulia --> (a 132 colonne)