[OT] pubblicità windows server 2003
Monsignor Frappampino
2003-10-03 14:01:43 UTC
Scusate il disturbo,
sono un povero ignorante (almeno in ambito informatico).
Ho visto recentemente in tv la pubblicità della microsoft, e vorrei
chiedervi per quale motivo, secondo loro, un'azienda dovrebbe risparmiare
3 milioni di euro grazie al loro sistema operativo.
Scusate di nuovo, ma è una grande curiosità
RedWiz
2003-10-03 14:23:47 UTC
Post by Monsignor Frappampino
[...]
non lo so, ma anche se fossse vero la mia posizione non cambierebbe di una
virgola.
k|b|s aka Joe Galaxy
2003-10-03 15:56:58 UTC
Try *stixx* :: linux in a pen
NEW: *stixx live!*
http://www.stixx.org
mit00
2003-10-03 18:17:46 UTC
[...]
Il 99% dei messaggi pubblicitari, se ci fai caso, non ha nessun
riscontro con la realta'.
Microsoft, con il suo trailer non si discosta dagli spot.
Big Ad for my company
Duun No Lughn
2003-10-03 18:56:00 UTC
[...]
Se non ricordo male parlano di concentrare 100 domini in soli 4 (ma è
fisicamente possibile e realizzabile ?)

in compenso chi lo VUOLE installare (vuole per forza 'sto cesso) spende
mediamente 4 milioni di euro in più per ripulire i sistemi dai vari blaster
& C. (a tutto vantaggio nostro che li dobbiamo ripulire)
--
Duun No Lughn

Pestis eram vivus - moriens tua mors ero.
Monsignor Frappampino
2003-10-03 20:58:41 UTC
Lo dico per tutti...
A me me par proprie na Stru*zat!
L'ho scaricato per curiosità (illegalmente), win2003s è un win2k server
con le icone dell'xp (ma con il look win 9x), e non funzionava neanche la
scheda audio con i nuovi driver.
Sai che fortuna, quasi quasi mi compro 10 licenze.
Bianco
2003-10-05 18:53:22 UTC
Post by Monsignor Frappampino
L'ho scaricato per curiosità (illegalmente), win2003s è un win2k server
con le icone dell'xp (ma con il look win 9x), e non funzionava neanche la
scheda audio con i nuovi driver.
Beh, il fatto che non funzionasse la scheda audio, non mi sembra un
parametro di valutazione cosi` fondamentale per un server... che poi la MS
installi di default, nelle versioni server dei suoi OS, anche Media Player,
Campo Fiorito e simili, questo e` un altro paio di maniche.
--
Ciao, Bianco.

|--------[Powered by Debian GNU/Linux Sarge - 2.4.19 - AMD K6-200]--------|
|------------[Linux Registered User #287769 - Machine #169192]------------|
l***@audigy.slack.ware
2003-10-03 22:58:29 UTC
On 2003-10-03, Duun No Lughn in
Post by Duun No Lughn
Se non ricordo male parlano di concentrare 100 domini in soli 4 (ma è
fisicamente possibile e realizzabile ?)
Cosa vul dire concentrarne 100 in 4 ? Di quali domini parlano ?
Gianluca
gelty
2003-10-06 08:40:40 UTC
On 2003-10-03, Duun No Lughn in
Post by Duun No Lughn
Se non ricordo male parlano di concentrare 100 domini in soli 4 (ma è
fisicamente possibile e realizzabile ?)
Cosa vul dire concentrarne 100 in 4 ? Di quali domini parlano ?
In realta' la pubblicita' diceva di "consolidare ben 70 domini in 4
domini! 70!".
Mi hanno spiegato che si riferisce ai domini Active Directory, e li'
"consolidare piu' domini in uno" ha un suo senso, ma non chiedete a ma
quale!
--
ciao |visita
|http://www.sifor.it
gelty |http://www.sifor.com
E' esplicitamente vietato usare l'indirizzo e-mail di questo messaggio
per fini diversi dalla risposta al messaggio stesso (Art. 10 DL. 171/98).