Quale programma per Karaoke?
news.tin.it
2006-08-01 07:03:41 UTC
Mi suggerite un programma per Karaoke.

Ciao by Enzo
Manuel T
2006-08-01 07:33:23 UTC
Post by news.tin.it
Mi suggerite un programma per Karaoke.
http://fuckinggoogleit.com/?q=karaoke+linux
news.tin.it
2006-08-01 09:56:06 UTC
Post by Manuel T
Post by news.tin.it
Mi suggerite un programma per Karaoke.
http://fuckinggoogleit.com/?q=karaoke+linux
Io non ho scritto che cerco un programma per karaoke
ma ne vorrei suggerito uno che secondo il vostro
parere sia buono per linux vista la mia poca esperienza.

Ciao by Enzo
pheno
2006-08-03 07:09:38 UTC
Post by Manuel T
Post by news.tin.it
Mi suggerite un programma per Karaoke.
http://fuckinggoogleit.com/?q=karaoke+linux
Mi chiedo l'utilità di questi post.
O si risponde o non si risponde.
Cmq, Kmid, ma fa cagare, non c'è nemmeno la possibilità di escludere un
canale (almeno non facilmente come con vanbasco).
Io sento parlare per la prima volta di vanbasco via wine...E' possibile?
Provo subito...
G.Paolo Bizzaro
2006-08-03 19:29:47 UTC
Post by pheno
Io sento parlare per la prima volta di vanbasco via wine...E' possibile?
Provo subito...
Riconfermo. E l'output è tramite timidity.
Parole e musica non sono ben sincronizzate come sul s.o.
per cui è stato progettato, ma se ci si accontenta...
GP
pheno
2006-08-03 20:11:01 UTC
Post by G.Paolo Bizzaro
Post by pheno
[...]
Ciao, ho provato a installarlo, ma non riesco a configurare l'output.
Dal menu, alla voce setup->output device è presente solo la voce "MIDI
MAPPER"...
Io uso timidity con alsa (uso kmid settando "timidity port0 Alsa device").
Come hai fatto tu a settare l'output tramite timidity su vanbasco ?
Grazie!
G.Paolo Bizzaro
2006-08-04 17:19:09 UTC
Post by pheno
[...]
Niente di speciale, credo allo stesso modo tuo, solo che oltre a
MIDI MAPPER (che non va, almeno sul mio portatile) mi appaiono anche:
- Midi through port 0
- Timidity port 0
- Timidity port 1
- Timidity port 2
- Timidity port 3
Selezionando Timidity port 0 o le altre (1,2,3) funziona.

Tralaltro ho fatto anche la stessa cosa con Noteworthy composer
(un problema per scrivere musica, con output via midi) e anche
in tal caso butto l'output su Timidity port 0 funziona alla grande.

Se può essere utile ho una Mandriva 2006, e ho attivato timidity
come servizio, e vedo che in esecuzione ho:
timidity -iADq -Os --buffer-fragments=2,10 --sampling-freq=22050
Per wine non ho toccato niente, era già tutto autoconfigurato.

GP

Valerio Vanni
2006-08-03 20:57:01 UTC
On Thu, 03 Aug 2006 19:29:47 GMT, "G.Paolo Bizzaro"
Post by G.Paolo Bizzaro
Post by pheno
[...]
La sincronizzazione non dipende da Vanbasco, ma da come sono stati
costruiti i midi.
Nelle opzioni del software è solo presente un controllo sull'anticipo.
e quelle che non lo capiscono.
G.Paolo Bizzaro
2006-08-02 19:05:54 UTC
Post by news.tin.it